home galleries
about
contact
 
deutsch english francais italiano portuguese espanol
   
Per tanti tipi di comunicazione, I siti web hanno sostutuito I media stampati quale strumento centrale. In altri casi, le applicazioni internet hanno guadagnato una posizione di rilievo a fianco ai media tradizionali. In ogni caso, l’uso di interenet ha raggiunto una fase di maturità, e la stessa affermazione si applica al web design: nel corso degli ultimi dieci anni, è cambiato da esitante e sperimentale a fiducioso e sofisticato. L’uso sempre più comune di internet a banda larga permette ai disegners di utilizzare file d’immagine più grandi e sta diventando più comune per I clienti di allocare un budget all fotofrafia professionale.

          Le intestatzioni in questo libro forniscono informazioni su coloro che sono coinvolti nel design e nella programmazione, e sono codificati secondo lo schema seguente:

D   design
C   codificazione
P   produzione
A   agenzia
M   contatti del designer

         Un CD ROM contenente tutte le pagine, collacate nella stessa maniera che nel libro, si trovano all’interno della copertina posteriore. Permette di visualizzare ogni pagina sul vostro computer con un tempo di scaricamento minimo, e di accedere a internet in modo da sfogliare le pagine selezionate.


Consegne & raccomandazioni
Tutti gli anni vengono pubblicate le nuove edizioni dei libri sul web design della Pepin Press. Nel caso in cui voleste consegnare o raccomandare dei design da considerare, consultate per favore il modulo di presentazione allohttp://www.webdesignindex.org.


The Pepin Press/Agile Rabbit Editions
Per maggiori informazioni sulle numerose pubblicazioni delli Pepin Press sul design, la moda, la cultura populare, referenze visuali e immagini pronte da utilizzare, potete consultare il sito http://www.pepinpress.com.